Commenti disabilitati

OYOYOY: THE END CON RAMIN BAHRAMI

Ramin Bahrami ritorna ad OyOyOy! Il pianista iraniano sarà al Teatro di Valenza (AL) sabato 27 ottobre alle ore 20,45 per una serata a ingresso libero dedicata alla sua grande passione: Bach.

marketing coursework

Sarà un appuntamento particolare, firmato dal Festival di cultura ebraica OyOyOy! che per sette anni ha animato il Monferrato e la sua capitale, Casale, creando un ponte che dalla locale comunità ebraica ha unito centinaia di protagonisti di culture differenti nel nome dell’arte, della letteratura e dello spettacolo.

Il Concerto di Bahrami sarà una festa dal titolo significativo: “The End! La festa” con cui il Festival chiude di fatto la sua attività dopo sette anni. Una decisione dettata dalla crisi che ha limitato i contributi degli enti pubblici e privati, ma non solo. Prima della parola fine ha voluto avere sul palco di Valenza uno dei suoi protagonisti (Bahrami tenne un eccezionale concerto al Municipale di Casale nell’edizione del 2008) e invitare gratuitamente tutto il pubblico e gli amici che lo hanno sostenuto fino ad oggi.

Spiega Antonio Monaco alla guida di Monferrato Cult, l’associazione culturale che organizza OyOyOy!: «Dopo sette anni chiudere il festival è una decisione che ci rattrista molto, ma è inevitabile: la crisi ha ridotto i contributi pubblici in modo drastico, ma non abbiamo alcuna recriminazione da fare: c’è in atto un cambiamento di obiettivi e priorità che coinvolge tutti. A noi piace pensare che finisce un ciclo di sette anni, nell’ebraismo questo è un numero non casuale, dopo il quale si ricomincia con un nuovo computo.

Ci piacerebbe che anche OyOyOy!, dopo questi anni, si chiudesse per poi ricominciare con una formula, temi e protagonisti completamente diversi. Noi lavoreremo in questo senso».

Scarica il comunicato stampa.




top resume writerstop resume writers